Non bisogna essere una multinazionale per aver bisogno di una Strategia di Marketing.

Anche le piccole imprese hanno bisogno di conoscere il proprio mercato, di segmentare la propria clientela, scegliere un posizionamento difendibile rispetto alla concorrenza, impostare coerenti politiche di prodotto/prezzo/comunicazione/distribuzione.

Questi sono gli argomenti che verranno affrontati nel corso del seminario gratuito organizzato da Start-Up e in programma il 23 Maggio alle ore 17.00 a San Benedetto del Tronto (AP). Relatore il dott. Ivan Di Marco

Seminario: “La Strategia di Marketing nelle PMI”

Data: 23 Maggio ore 17.00

Sede: c/o Integra Soluzioni, Via Pasubio,36 – 63074 San Benedetto del Tronto (Google Maps 🌍 )

INGRESSO GRATUITO – È richiesta la prenotazione

Per informazioni : ☏ 349/4742729 – ✉ info@dimensionemarketing.com

Relatore: Dott. Ivan Di Marco, laureato in Economia e Commercio e Dottore di Ricerca in Impresa e Mercato. Titolare dell’Agenza di Marketing e Comunicazione Dimensione Marketing (www.dimensionemarketing.com) è stato docente di corsi universitari e di formazione professionale sul marketing e sul ruolo delle tecnologie informatiche nella gestione dei rapporti tra impresa e mercato. Opera da diversi anni come consulente indipendente su tematiche relative al marketing e digital marketing.

In collaborazione con:
DICA CONSULTING (www.dicaconsulting.it) e INTEGRA (www.integrasoluzioniaziendali.com)

ISCRIVITI

12 + 14 =

Con l’invio dei tuoi dati autorizzi il loro trattamento a norma della legge di tutela della Privacy. Privacy Policy startupimpresa.it