Seminario:
“DALL’IDEA DI PRODOTTO AL WEB,
PASSANDO PER IL MARKETING”

– 10 Marzo 2018 – Ore 11.00

Presso Centro Direzionale Rubino  – Aula Formativa Studio Consilium
(Via Pasubio 36 – Porto D’Ascoli – AP)

Relatore: Dott. IVAN DI MARCO

Nel corso dell’incontro verranno affrontati i seguenti argomenti:

Il ruolo del Web assume un crescente peso nel sistema economico. La diffusione dei Social Network e la loro dimensione ludica suscitano reazioni contrastanti: alcuni li odiano, altri non possono vivere senza, pochi ne comprendono le reali potenzialità per l’impresa. Si moltiplicano i portali web in cui aprire vetrine e avviare attività di e-commerce.

In questo scenario il concetto di marketing viene sempre più abusato e il ruolo di una valida strategia di mercato è posto in posizione subordinata rispetto ad azioni di comunicazione scoordinate e improvvisate.

Il seminario si propone di ricondurre il concetto di marketing ed il suo ruolo nella strategia aziendale nella giusta prospettiva e nel corretto rapporto con gli strumenti del Web. Partire dal marketing per arrivare al web è l’unica strada percorribile per sfruttare appieno tutte le potenzialità di quest’ultimo e massimizzare gli investimenti comunicativi e gli, auspicati, ritorni di fatturato.

INGRESSO GRATUITO
(È richiesta la prenotazione)


Evento organizzato in collaborazione con:

DIMENSIONE MARKETING: (www.dimensionemarketing.com)

DICA CONSULTING (www.dicaconsulting.it)

STUDIO FERRI ASSOCIATI (www.ferriassociati.it)

Il Relatore

Il dott. Ivan Di Marco è laureato in Economia e Commercio e Dottore di Ricerca in Impresa e Mercato. Titolare dell’Agenza di Marketing e Comunicazione Dimensione Marketing (www.dimensionemarketing.com) è stato docente di corsi universitari e di formazione professionale sul marketing e sul ruolo delle tecnologie informatiche nella gestione dei rapporti tra impresa e mercato.
Opera da diversi anni come consulente indipendente su tematiche relative al marketing e digital marketing.

ISCRIVITI

12 + 2 =

Con l’invio dei tuoi dati autorizzi il loro trattamento a norma della legge di tutela della Privacy. Privacy Policy startupimpresa.it